CST Pubblicità: in Toscana per la tua campagna di volantinaggio

4 Marzo 2011 Posted by AutoPress

p { margin-bottom: 0.21cm; }

La campagna di volantinaggio è forse l'esempio più classico di promozione pubblicitaria per eventi, aziende, manifestazioni, locali. CST Pubblicità, azienda leader in Toscana per quanto riguarda la consegna door to door e la distribuzione di volantini, cerca di rendere questo metodo più innovativo ed efficace.

Grazie ad accorgimenti come lo studio del piano della campagna, l'uso di hostess e promoter in punti di aggregazione, la conoscenza dell'area geografica da coprire, CST Pubblicità riesce ad ottimizzare il risultato che la consegna di brochures, pieghevoli, volantini e materiali illustrativi può portare in termini di visibilità.

La comunicazione è una risorsa fondamentale per l'azienda, ormai una voce irrinunciabile nel piano marketing di qualsiasi impresa: per questo CST Pubblicità ha aggiornato i suoi sistemi di controllo della campagna aggiungendo risorse importanti come il tracciamento satellitare delle consegne e piattaforme web per il tracking. Per informazioni e curiosità visita il sito www.cstpubblicita.it.