Arredamenti a Bologna con i consigli di Habita

12 settembre 2018 Posted by

Habita Design Casa di Bologna: la linea traccia il design perfetto.

La decisione di conoscere e avvalersi del mondo creativo di Habita Design Casa, gemma d’arredo bolognese, è l’incontro con linee essenziali e armoniche allo stesso tempo.

Le linee di arredamento Habita a Bologna non sono mai statiche, perché in grado di rendere il proprio andamento fluido e perfetto per ogni funzione e compito; per tutte le esigenze di abitazione.

Questo è il segreto: grazie al quale, la vivibilità di ogni ambiente diventa, allo stesso tempo, accogliente e dinamico; dove personalità, gusto ed esigenza di chi vi trascorre il proprio tempo vengono onorate e valorizzate.

Proposte sobrie per ogni esigenza di arredamento

L’essenzialità e la sobrietà delle proposte di Habita Design Casa di Bologna, la scelta dei materiali più rispondenti a ogni esigenza d’uso quotidiano… tutto permette la migliore cura di elementi, componenti e superfici da parte di chi li vive.

Così che gli arredamenti di Habita Design Casa di Bologna sono indifferenti allo scorrere del tempo

Quando le linee si lasciano coinvolgere

Questo design d’interni è così modulabile e lineare, che permette di arricchire ogni spazio: da quelli più contenuti agli ambienti di più grandi dimensioni, rendendoli unici e irripetibili

Tutto ciò si unisce alla scelta di proporre tinte tenui, quasi dei colori neutri, che permettono di valorizzare ed esaltare in modo incisivo e determinante, la luminosità.

Sia questa dell’abitazione, dell’ufficio e di ogni altro luogo per i quali siano stati scelti, con lungimiranza, gli arredi e i complementi di Habita Design Casa di Bologna

La duttilità quale biglietto da visita

La loro versatilità consente di valorizzare in modo perfetto, la funzionalità dell’ambiente familiare e di quello professionale

L’estetica di ogni spazio, non viene mai sacrificata: bensì innalzata sull’altare della perfezione, diventando uno dei cardini di ogni proposta di Habita Design Casa di Bologna

È la linearità modulare che permette una fusione: tra la professionalità di chi ha il privilegio di ideare e realizzare ogni progetto e la successiva trasformazione nella loro realizzazione in luoghi di vita e impegno.

Quella stessa che esprime, alla perfezione, le esigenze e le aspettative di chi abiterà e vivrà quegli stessi ambienti di casa e della professione.

Habita s.r.l.  via 2 Agosto 1980, 1/2 San Giorgio di Piano (BOLOGNA) Tel. 051 6651561

Lascia un commento